EDITORIALE CATEGORIA NEWS BOCCIATI & PROMOSSI RUBRICHE EVENTI INVIA LE TUE STORIE
Esplosiva
sensualità
Grande protagonista delle spiagge anni 80 il costume intero torna a fare tendenza nell'estate 2017. Sgambatissimo e dalla scollatura profonda promette una stagione hot.
DI Valentina Ceriani
Shot_01_011517_964-web

Le top Toni, Blanca, Georgia e Ophélie a Turks e Caicos con il loro costume Calzedonia: si può personalizzare il modello sul sito it.calzedonia.com (49 euro).

Tempo medio di lettura: 2' 25''

Sgambati, succinti e scollati. In una parola: sexy. Ci siamo, è l’estate 2017, quella che ricorderemo come l’estate del ritorno del costume intero. Ha reso hot le spiagge degli anni 80, indosso a signorine dalle forme bombastiche che bastava passassero sulla battigia per mandare su di giri generazioni di uomini. Stessa spiaggia, stesso mare, dunque, solo quasi 40 anni dopo. Eppure il cliché è sempre lo stesso. Lei bellissima, dalle forme mozzafiato, strizzata in un costume che lascia ben poco all’immaginazione, appena mette piede sulla sabbia diventa oggetto del desiderio maschile. Il modello non ammette errori: se vuoi indossarlo non puoi che essere perfetta, la sgambatura, che va ben oltre l’attaccatura dell’anca, e la scollatura non risparmiano colpi al morale. Del resto, ci sarà un motivo se il costume intero rosso ha fatto la fortuna di Pamela Anderson nei panni (se così si possono definire) di C.J. Parker nel telefilm Baywatch. C’è piuttosto da chiedersi se non sia stato invece il contrario: ovvero che la bagnina più desiderata (chiamatela pure lifeguard, è più cool) abbia fatto di quel costume un’icona. Comunque la vogliate guardare, una cosa è certa, il binomio è esplosivo.

 

Dunque, cari uomini, questa estate occhi bene aperti e se avvistate un qualcosa di rosso in acqua, no, non state sognando: potreste essere stati baciati dalla fortuna ed essere incappati nella nuova bagnina Kelly Rohrbach, che interpreta il ruolo che fu di Pamela Anderson nel nuovo film di Baywatch, oppure se non siete nei paraggi di Los Angeles quasi sicuramente in acqua c’è la vostra Jackie. Sì, il costume è proprio il suo, c’è sopra scritto il suo nome. Ditelo dunque con un costume. A patto che sia intero. Segni particolari: tinta unita, sgambatissimo, scollato sulla schiena e sul davanti, abbastanza per mettere in mostra il décolleté, ma rigorosamente senza ferretti e imbottiture. E ancora, che sia come una tavolozza bianca su cui creare: il costume di questa estate chiede, infatti, di essere personalizzato. Perché la stagione invita a osare e il costume diventa un divertissement per tutte le Jackie. Per molte, anche un memo: quando si perde il senso del tempo e non si sa più che giorno della settimana sia, guardatelo sul vostro costume. From Monday to Sunday, che vacanza sia!

 

Guarda i costumi interi anni 80 scelti da Arbiter 

Effettua il login per visualizzare l'articolo completo - clicca qui