EDITORIALE CATEGORIA NEWS BOCCIATI & PROMOSSI RUBRICHE EVENTI INVIA LE TUE STORIE
il tempo
di qualità
È in edicola il nuovo numero di Kairós, giornale per cogliere «l’attimo opportuno» e vivere al meglio le proprie passioni. Attraverso l’alta e la bella orologeria
DI Redazione

kairos_4-apertura

Tempo medio di lettura: 1' 15''

È in edicola il quarto numero di Kairós, il trimestrale dedicato alla cultura del tempo, raccontata attraverso lo strumento che lo registra e lo codifica: l’orologio. 

 

La Cover di questo numero è dedicata ai 40 anni del Nautilus, modello iconico di Patek Philippe. Un segnatempo allo stesso tempo elegante e sportivo, ispirato al mondo del mare, che mantiene immutato il suo fascino. 

 

Per il 2017 abbiamo interrogato gli astri e assegnato a ogni segno zodiacale l’orologio che rispecchia la sua «stella». Per tutti i negozianti, invece, l’obiettivo deve essere andare sempre più incontro ai clienti. Nessuno si può più permettere di aspettare che la porta si apra da sola, per questo le boutique stanno tornando ad essere dei veri e propri salotti. Ecco la nostra inchiesta

 

E ancora, un viaggio in Giappone, raccontato attraverso l’azienda orologiera di maggior successo: Casio. Un marchio che sintetizza perfettamente un paese dove si fondono universi contrapposti come alta tecnologia e tradizione artigiana. E per gli appassionati della tecnica c’è Tudor, che svela il suo primo movimento di manifattura.

 

Per tutti gli altri articoli visita il nostro sito kairosmagazine.eu

Effettua il login per visualizzare l'articolo completo - clicca qui