Rolex da Oscar

La Maison ginevrina è stata protagonista della 90esima edizione del premio cinematografico più prestigioso e antico al mondo. Ecco come

DI Redazione
Tempo Medio Di Lettura: 8' 30''

 

QUATTRO REGISTI D’ECCEZIONE

Durante questa edizione degli Oscar è stato proiettato un film Rolex con un cast d’eccezione composto da quattro straordinari registi, tutti vincitori di almeno un Oscar al miglior regista: Kathryn Bigelow, James Cameron, Alejandro G. Iñárritu e Martin Scorsese. L’anno scorso, invece, era andato in scena Celebrating cinema, dove erano stati raccolti 20 spezzoni tratti da film memorabili in cui gli attori hanno indossato un Rolex. 

 

 

 

NELLA GREENROOM LE ALPI SVIZZERE

Come negli ultimi tre anni, Rolex è stata presente agli Oscar nella Greenroom, appositamente progettata dai suoi designer. La Greenroom ha aperto le porte su un mondo che rispecchia il marchio e il suo legame storico con la Svizzera, accogliendo gli ospiti in un moderno chalet sulle cime delle montagne svizzere.

 

 

PROUD SPONSOR

Rolex è Proud Sponsor of the Oscars®, nonché Founding Supporter dell’Academy Museum of Motion Pictures. In questo ruolo, il marchio sostiene l’Academy come esempio più alto di arte cinematografica, preservando la storia del cinema e perseguendone la stessa ricerca di eccellenza.