EDITORIALE CATEGORIA NEWS BOCCIATI & PROMOSSI RUBRICHE EVENTI INVIA LE TUE STORIE

Stefano Ricci dona un milione di mascherine

Nelle scorse ore ha donato inoltre dieci respiratori alla Protezione Civile Italiana attraverso i propri uffici di Shanghai.

DI redazione
Tempo medio di lettura: 1'

«Come famiglia e come imprenditori», dichiarano Niccolò e Filippo Ricci che con i genitori Stefano e Claudia guidano l’azienda Fiorentina, «abbiamo scelto un percorso che mette al primo posto la salute dei nostri collaboratori e il mantenimento occupazionale. Contemporaneamente ci siamo attivati nel realizzare interventi mirati per portare aiuti concreti a chi ha più bisogno». Con un milione di mascherine chirurgiche e dieci respiratori donati alla Protezione Civile Italiana, Stefano Ricci scende in campo contro il Covid-19.

La donazione è frutto di una partnership tra Stefano Ricci Spa e la famiglia Lyu, con il supporto logistico di Apogeo che ha messo gratuitamente a disposizione i propri servizi logistici per consentire l’importazione delle mascherine dalla città di Guangzhou.

Il marchio fiorentino impegnato in questa emergenza sanitaria su più fronti nel mondo, nelle scorse ore ha donato dieci respiratori alla Protezione Civile Italiana attraverso i propri uffici di Shanghai.

 

Effettua il login per visualizzare l'articolo completo - clicca qui