EDITORIALE CATEGORIA NEWS BOCCIATI & PROMOSSI RUBRICHE EVENTI INVIA LE TUE STORIE
Non è mai
troppo presto
Un database con 3mila barche charter per scegliere la più adatta alla vostra vacanza. Comandante ed equipaggio a disposizione 24 ore su 24. Ogni richiesta verrà soddisfatta. Perché con Moravia Yachting il servizio è su misura. Ma dovete affrettarvi a prenotare
DI Andrea Bertuzzi

OKTO_Q&K-0261

Tempo medio di lettura: 1' 5''

Di certo oggi il letterato britannico Samuel Johnson cambierebbe la sua rotta. «Un viaggio in barca? Meglio la prigione, dove di solito hai più spazio, miglior cibo e una compagnia più interessante», scrisse nel XVIII secolo. Si ricrederebbe all’istante se parlasse con Lorenzo Frateschi, ceo di Moravia Yachting, prima società a occuparsi di vacanze in barca a Monaco, già alla fine degli anni 50. Oggi chi vuole noleggiare una barca per il proprio relax, garantendosi un servizio su misura, deve rivolgersi a lui.

 Lorenzo Frateschi, ceo di Moravia Yachting.

Lorenzo Frateschi, ceo di Moravia Yachting.

 

 

«Il cliente sceglie innanzitutto il periodo e il tipo di imbarcazione. A vela o a motore (l’80% del mercato del charter di lusso viaggia a motore, ndr)? Carena dislocante, quindi navigazione lenta, più comoda, stabile e silenziosa, in grado di viaggiare anche con mari più mossi, per clienti più maturi o con largo entourage, oppure planante, dunque barca più rapida e sportiva, più popolare con una clientela giovane e single che naviga tra St. Tropez, Ibiza e la Sardegna?

Effettua il login per visualizzare l'articolo completo - clicca qui