Diamo una mano all’Ospedale Maggiore Policlinico: PR for Public Responsability

PR for Public Responsability

DI Redazione
Tempo Medio Di Lettura: 1' 40''

Diamoci una mano. Sì facciamolo per tutti noi, per chi ogni giorno è schierato in prima linea, chiamato alle armi per sconfiggere un nemico invisibile e salvare vite umane.

Non importa quanto, ma facciamolo: Diamo una mano all’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, così anche il mondo della comunicazione scende in campo per la solidarietà alla lotta al Coronavirus.
PR for Public Responsability, gruppo composto da PR e persone che lavorano nel mondo della comunicazione, ha così deciso di diffondere l’urgenza di un’azione civile e pratica per vincere quest’importante battaglia sanitaria.

È fondamentale che tutti sappiano che il loro aiuto può aiutare, anzi, può salvare la vita di altre persone. È importante che tutti sappiano che anche con poco si può fare qualcosa di grande tutti assieme. Attraverso la piattaforma GoFundMe è stato dato il via a una campagna fundraising a favore del reparto di rianimazione e terapia intensiva della Fondazione Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano: anche una piccola donazione può fare la differenza!

Per donare clicca qui  https://gf.me/u/xrghn5